Registra un prodotto
Registrando il tuo acquisto estendi la garanzia ed ottieni ulteriori vantaggi
Come estendere la garanzia
Prima di procedere con la registrazione di un prodotto, raccomandiamo di:
- leggere qui sotto i Termini e le Condizioni di estensione di garanzia, che variano in base al prodotto che si desidera registrare
- Preparare la prova di acquisto ( richiesta in fase di registrazione )
- Cercare il Numero Seriale o codice prodotto ( richiesto in fase di registrazione )
Clicca e scopri come trovare il codice
Termini e condizioni
Condizioni di estensione Garanzia Estrattori di succo
- L’estensione di Garanzia per gli estrattori di succo della linea VIVO, ha una durata di 3 anni in aggiunta ai 2 anni obbligatori per legge.
- L’estensione è valida soltanto per il componente “MOTORE” e per tutti i problemi da esso generati
- L’estensione è valida soltanto per problemi legati a difetti di fabbricazione e decade nel caso in cui il problema sia legato ad uno scorretto utilizzo del prodotto, da agenti esterni o negligenze di eventuali altri problemi che possano portare al malfunzionamento del motore stesso.
- L’estensione NON copre altri tipi di problemi su componenti elettrici, elettronici o meccanici dell’estrattore.
- L’estensione NON copre problemi su componenti soggetti a usura.
- L’estensione è valida soltanto se il prodotto viene registrato entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.
- L’estensione è valida soltanto se presente regolare prova di acquisto ( fattura, scontrino fiscale o ricevuta ) da presentare al momento della richiesta di assistenza.
Condizioni di estensione Garanzia - InstaGrill
- L’estensione di Garanzia per il barbecue InstaGrill, ha una durata di 1 anno, oltre ai 2 anni obbligatori per legge.
- L’estensione è valida soltanto per il componente “ventilazione” identificato nel manuale di istruzioni con la lettera “G”
- L’estensione è valida soltanto per problemi legati a difetti di fabbricazione e decade nel caso in cui il problema sia legato ad uno scorretto utilizzo del prodotto, da agenti esterni o negligenze di eventuali altri problemi che possano portare al malfunzionamento del motore stesso.
- L’estensione NON copre altri tipi di problemi su altri componenti.
- L’estensione NON copre problemi su componenti soggetti a usura.
- L’estensione è valida soltanto se il prodotto viene registrato entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.
- L’estensione è valida soltanto se presente regolare prova di acquisto ( fattura, scontrino fiscale o ricevuta ) da presentare al momento della richiesta di assistenza.
Condizioni di estensione Garanzia - Coltelli in ceramica
Premessa
Classe leader nel settore della coltelleria da molti anni, offre per prima ai propri clienti la possibilità di usufruire di una “assicurazione all-risk” sui propri coltelli in ceramica, impegnandosi a sostituire i coltelli danneggiati con coltelli nuovi.
Questo tipo di assicurazione molto innovativa è stata studiata per dare la possibilità a coloro che si avvicinano per la prima volta ai coltelli in ceramica di essere tutelati anche in caso di un danneggiamento della lama per un uso improprio o per un utilizzo errato derivante dalla poca esperienza. Come si può evidenziare dalle istruzioni per l’uso allegate al prodotto, si devono avere alcuni accorgimenti per evitare il danneggiamento delle lame in ceramica e talvolta questi suggerimenti non vengono seguiti, sia per dimenticanza che per abitudini diverse oramai consolidate.
Oltre a questo può succedere che accidentalmente il coltello possa cadere a terra e magari spuntarsi o addirittura rompersi a metà, solo pochi giorni dopo il suo acquisto.
In tutti questi casi il coltello danneggiato verrà sostituto con uno nuovo della stessa misura. L’utilizzatore sarà tenuto a corrispondere solo una franchigia del 30% del prezzo di listino al pubblico al momento della consegna del nuovo coltello più un piccolo contributo per le spese di spedizione ( se necessaria )
- L’assicurazione “All Risk” copre tutti i tipi di danni, anche quelli accidentali o legati ad un utilizzo improprio del prodotto.
- L’assicurazione “All Risk” ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto.
- L’assicurazione “All Risk” è valida soltanto presentando regolare prova di acquisto ( scontrino fiscale, ricevuta fiscale o fattura )
- L’assicurazione “All Risk” è valida soltanto se la registrazione del prodotto avviene entro il termine di 30 giorni dalla effettiva data di acquisto presente sullo scontrino
Condizioni di estensione Garanzia - Blender Fullatore
- L’estensione di Garanzia per i Blender della linea VIVO, ha una durata di 3 anni in aggiunta ai 2 anni obbligatori per legge.
- L’estensione è valida soltanto per il componente “MOTORE” e per tutti i problemi da esso generati
- L’estensione è valida soltanto per problemi legati a difetti di fabbricazione e decade nel caso in cui il problema sia legato ad uno scorretto utilizzo del prodotto, da agenti esterni o negligenze di eventuali altri problemi che possano portare al malfunzionamento del motore stesso.
- L’estensione NON copre altri tipi di problemi su componenti elettrici, elettronici o meccanici dell’estrattore.
- L’estensione NON copre problemi su componenti soggetti a usura.
- L’estensione è valida soltanto se il prodotto viene registrato entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.
- L’estensione è valida soltanto se presente regolare prova di acquisto ( fattura, scontrino fiscale o ricevuta ) da presentare al momento della richiesta di assistenza.
Come trovare numero di serie o codice prodotto
Estrattori di succo
Per la registrazione di un Estrattore di Succo è necessario il Numero Seriale univoco, che si trova sull’etichetta posta al di sotto del corpo motore.
Il codice è alfanumerico, composto dal prefisso VSL più 9 numeri, di seguito un esempio: VSL000000000
Barbecue InstaGrill
Per la registrazione di un Barbecue InstaGrill è necessario il Numero Seriale univoco, che si trova sull’etichetta posta al di sotto del barbecue.
Il codice è alfanumerico, composto da 12 caratteri, preceduti dalla sigla S/N:, di seguito un esempio.
Coltello Ceramica
Per la registrazione di un coltello in ceramica è sufficiente inserire il codice identificativo del prodotto che si trova sulla parte posteriore oppure inferiore della confezione ( vicino al codice a barre ). Il codice è numerico ed è composto da 8 numeri, vedi esempio: 44041791
Blender – Frullatore
Per la registrazione di un Blender è necessario il Numero Seriale univoco, che si trova sull’etichetta posta al di sotto del corpo motore oppure sul lato della confezione.
Il codice è numerico, composto da 8 numeri, di seguito un esempio:
Informativa Trattamento Dati
Gentile Cliente,
Classe SRL desidera informarla che a norma della legge 675/96 i dati raccolti durante la registrazione del prodotto, verranno archiviati in un database da noi gestito.
Tali dati resteranno archiviati a tempo indeterminato nei nostri sistemi, potranno essere modificati, integrati o eliminati dal Cliente in qualsiasi momento ( previa comunicazione scritta a info@classe.it oppure via fax allo 0571944038 ), potranno essere utilizzati da Classe SRL per comunicazioni di carattere informativo e/o commerciale, ma non saranno mai ceduti in alcuna forma a terze parti.
Nuovi prodotti
Rimani aggiornato! Visita la nostra sezione prodotti e scopri tutte le novità o gli accessori per i tuoi prodotti.